Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » CoffeeBreak » Maurizio Costanzo: “Mi sembra di no aver avuto altro prima di Maria”

Maurizio Costanzo: “Mi sembra di no aver avuto altro prima di Maria”

Maurizio Costanzo 1

“Mi sono sposato quattro volte ma a me sembra di non aver avuto altro prima di Maria”. Lo dice Maurizio Costanzo in un’intervista al settimanale Oggi. Per i suoi 75 anni il noto giornalista, autore e conduttore televisivo si concede una confessione a cuore aperto, in cui parla anche del suo legame con Maria De Filippi: “È sbagliato supporre che nella vita possa esistere un solo rapporto che duri tutta una vita. Non è naturale… Con Maria ci siamo fatti del bene reciprocamente. Lei mi ha insegnato un sacco di cose. Dalle più banali alle più serie. A fare le vacanze per esempio. A stare fermo nei posti. A godermi le cose… Lei è di fatto una donna unica che in questi vent’anni è sempre stata attenta a non calpestare i miei spazi, cercando di stare un passo indietro malgrado io la incitassi a fare il contrario”.

Il loro segreto? Risposta all’unisono: “Volersi un gran bene”. Costanzo parla anche dei figli “di cui sono molto orgoglioso: non è stato semplice portare il mio cognome. Hanno talento, sono brave persone, sono stato fortunato”.

Il conduttore e grande esperto di televisione dice anche che un programma che vorrebbe fare è “Conviventi, una cosa sugli animali” e di sentire “terribilmente la nostalgia del varietà”: “I geniali autori di “Techetechetè” potrebbero farlo con Enrico Brignano, con Alessandro Siani, oppure con Fiorello, il più grande in assoluto”.