A- A+
Home
Coronavirus, Jaguar land Rover sostengono le organizzazioni umanitarie

Jaguar e Land Rover hanno messo a disposizione oltre 160 veicoli alle organizzazioni che gestiscono servizi di emergenza contro il Coronavirus.

Cinquantasette veicoli, incluse ventisette nuove Defender, sono stati consegnati alla Croce Rossa britannica per distribuire cibo e medicine alle persone più vulnerabili, ora più che mai bisognose di sostegno anche a causa dei regolamenti di separazione sociale.

I Team Jaguar e Land Rover in Spagna, Francia, Sudafrica, Australia hanno dato in comodato i propri veicoli alle rispettive Società della Croce Rossa, ed altri mercati stanno offrendo il loro sostegno alle organizzazioni locali.

Il servizio è stato organizzato con i veicoli resi disponibili dal differimento degli eventi di lancio.

Jaguar Land Rover lavora in stretto contatto col governo britannico, mettendo a disposizione l'esperienza ingegneristica e di ricerca dell’Azienda, inclusi il digital engineering, il design, la stampa di modelli 3D e di prototipi, l'apprendimento automatico, l'intelligenza artificiale e il data science.

All'NHS sono stati donati equipaggiamenti protettivi, inclusi gli occhiali di sicurezza avvolgenti destinati al Royal Bolton Hospital, al St James’s Hospital di Leeds e al Birmingham Children’s Hospital.

Finbar McFall, Jaguar Land Rover Customer Experience Director, dichiara: "La nostra priorità è sempre la salute e il benessere dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e delle loro famiglie.  Jaguar e Land Rover faranno tutto il possibile per offrire il proprio sostegno alle persone in difficoltà in tutto il mondo. La nostra partnership con la Croce Rossa risale ad oltre 65 anni fa, e lavoriamo al fianco di questa organizzazione per sostenerla in questa emergenza sanitaria mondiale. Daremo il nostro aiuto anche alle nostre comunità locali. Possiamo tutti cooperare portando aiuto ai vulnerabili durante questa pandemia."

Simon Lewis, Head of Crisis Response della Croce Rossa britannica. dichiara: "Questa emergenza mondiale senza precedenti richiede di lavorare uniti. Nell'ambito della risposta della Croce Rossa al Coronavirus noi raggiungiamo il cuore delle comunità britanniche per contribuire al supporto necessario ai più vulnerabili, portando cibo e medicinali a chi non è in grado di uscire a procurarseli. 

Abbiamo trovato commovente la gentilezza dimostrataci ovunque nel Paese, non solo dal numero crescente dei nostri volontari, ma anche dai nostri partner di lunga data. Grazie al generoso sostegno di Land Rover la nostra Squadra Emergenze sarà in grado di raggiungere molte più persone che vivono nelle comunità più isolate."

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirusjaguarland rover
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto

    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.