A- A+
Coronavirus
Covid, per la Cina troppi contagi: Shanghai cancella centinaia di voli

Covid, troppi contagi in Cina: cancellati i voli 

Centinaia di voli cancellati all’aeroporto di Pudong, a Shanghai, sui timori di un ritorno dell’epidemia di Covid-19. Oltre cinquecento voli sono rimasti a terra, secondo i dati di VariFlight, dove si sono verificati alcuni casi di contagio collegati all’area cargo. La Cina ha riportato generalmente sotto controllo l’epidemia, ma deve fare i conti con possibili focolai a livello locale: Shanghai ha riportato, a novembre, sette casi di contagio collegati all’aeroporto, l’ultimo dei quali oggi. 

Lo scalo aeroportuale della metropoli sta testando i dipendenti: oltre 17mila persone sono state sottoposte al tampone, fino a ieri mattina. Il riemergere dell’epidemia riguarda anche la metropoli di Tianjin, alle porte di Pechino, dove sono state sottoposte al test dell’acido nucleico 2,6 milioni di persone, dopo la comparsa di alcuni contagi sviluppatisi localmente (tra cui cinque sabato scorso e uno oggi). 

Commenti
    Tags:
    covid cina contagi volicovid cina contagi voli cancellaticovid cina contagi voli cancellati aereocovid cina aereo cancellati





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.