A- A+
Coronavirus
Coronavirus: boom di decessi in Brasile, in Germania nuovo record di contagi
(fonte Lapresse)

Coronavirus Germania

È nuovo record giornaliero di contagi Covid-19 in Germania dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 7.334 casi di coronavirus, mai così tanti dall'inizio dell'epidemia. Lo ha riferito il Robert Koch Institute, precisando che i decessi sono aumentati di 24. È il secondo giorno consecutivo che la Germania riporta numeri così alti.

Coronavirus Brasile

Il Brasile ha registrato per il secondo giorno consecutivo più di 700 morti per Covid-19. Il totale dei decessi attribuiti alla pandemia sale pertanto a 152.460, secondo i dati resi noti dal Ministero della Salute.
Nelle ultime 24 ore le vittime sono state 713, contro le 749 della rilevazione precedente. Il numero di positivi è cresciuto a 5 milioni 169 mila 386, compresi i 28.523 delle ultime 24 ore.
Il Brasile si conferma il secondo Paese al mondo per vittime di Covid-19 dopo gli Stati Uniti e il terzo con più contagiati dopo l'India. Ammontano a 4 milioni 599 mila 446 le persone che sono guarite dal virus mentre altre 41.480 sono attualmente in cura.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscovidcovid-19brasilegermania





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.