A- A+
Coronavirus
"Come ti sei ammalato?" "Guardando i tg". Polemica sulla vignetta di Mancini

Roberto Mancini, ct della Nazionale di calcio italiana, ha pubblicato tra le sue stories Instagram una vignetta in cuisi vede un paziente malato di Covid su un letto in ospedale che, alla domanda sull'origine del contagio, risponde di averlo preso guardando il telegiornale. In molti hanno attaccato il tecnico jesino per il messaggio inopportuno in un momento particolarmente difficile per il Paese, alle prese con la seconda ondata del coronavirus.

Su Twitter piovono le critiche al ct: "Qualcuno fermi Roberto Mancini, non è sul gruppo degli amici del calcetto del venerdì sera", si legge sul social newtwork. "Vada a spiegarlo ai famigliari delle vittime di Covid-19, che forse hanno guardato troppa tv". "Sei il ct di tutti i cog... Roberto Mancini".

Covid: Mancini si scusa "non volevo mancare di rispetto" - "Ho soltanto condiviso una vignetta che mi e' sembrata sdrammatizzare un momento cosi' complicato. Tutto qui. Non c'era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di covid-19, se cosi' fosse me ne scuso". Il ct azzurro, Roberto Mancini, risponde, cosi', con un tweet, alle polemiche sollevate dalla vignetta postata su Insagram che ritraeva un paziente in un letto d'ospedale e che alla domanda "Hai idea come ti sei ammalato?" risponde "guardando i tg".

Mancini vignetta
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronaviruscovid-19covidmanciniroberto mancinict mancinimancini instagrammancini vignettaallarmismo mediatico
    Loading...
    in evidenza
    "Perché Salvini merita rispetto" Il libro fatto di sole pagine vuote

    Best Seller su Amazon

    "Perché Salvini merita rispetto"
    Il libro fatto di sole pagine vuote

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, Gregoraci-Cannavò: durissima lite. E la casa si spacca

    Grande Fratello Vip 5, Gregoraci-Cannavò: durissima lite. E la casa si spacca


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La tecnologia Bosch a bordo della nuova Maserati Ghibli

    La tecnologia Bosch a bordo della nuova Maserati Ghibli


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.