A- A+
Coronavirus
Covid, Boccia: "Possibile stop agli spostamenti tra Regioni fino al 5/3"
Francesco Boccia

Covid: Boccia, possibile stop spostamenti tra Regioni fino 5/3

"La Conferenza delle Regioni, confermando ancora una volta leale collaborazione e grande senso di responsabilita', ha comunicato l'orientamento delle Regioni nel richiedere la proroga del DL che vieta gli spostamenti tra Regioni anche per la zona gialla. Limite che potrebbe essere protratto alla data di scadenza del Dpcm in vigore fino al 5 marzo, allineando cosi' tutte le scadenze relative alle misure restrittive per l'emergenza Covid-19". Cosi' il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia.

Coronavirus: possibile Cdm domani per misure Covid

Verso un Consiglio dei ministri nella giornata di domani in vista della scadenza -il 15 febbraio- delle misure Covid. Potrebbe arrivare in Cdm un decreto per prorogare il blocco degli spostamenti tra le regioni: si parla del 22 febbraio o del 5 marzo, come date possibili. La proroga del blocco è stata auspicata oggi anche dalle Regioni. Al momento la riunione non è stata ancora fissata.

Commenti
    Tags:
    covidcoronaviruscovid spostamenti tra regionifrancesco boccia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.