A- A+
Coronavirus
Covid: Cristiano Ronaldo positivo. El Shaarawy negativo tampone di controllo
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Covid: Cristiano Ronaldo positivo. L'attaccante della Juventus asintomatico e in isolamento

Cristiano RONALDO e' risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato in una nota la Federcalcio portoghese, precisando che l'attaccante della Juventus "sta bene, e' asintomatico e in isolamento".

RONALDO, che saltera' la sfida di Nations League di domani contro la Svezia, e' il terzo caso di Covid-19 nella nazionale lusitana: il primo era stato Jose' Fonte del Lille, in isolamento da martedi' scorso, poi era stato il turno del portiere Anthony Lopes. Negativi tutti gli altri test. 

RONALDO, che per raggiungere il ritiro della selezione portoghese aveva lasciato in anticipo l'isolamento fiduciario in cui era stata posta la Juventus dopo la positivita' di due membri dello staff, era sceso in campo domenica contro la Francia.

Nazionale, El Shaarawy negativo al tampone di controllo

Stefan El Shaarawy e' risultato positivo a un primo tampone anche se la carica virale risulta bassa.  Il tampone di controllo a cui si è sottoposto l'ex attaccante di Roma e Milan è risultato negativo, facendo rientrare l'allerta. Stesso esito per il resto della squadra, controllata come da protocollo con un secondo giro di tamponi.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldo covidcristiano ronaldo coronaviruscristiano ronaldo positivo
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Captur, anche l’ibrido diventa accessibile a tutti

    Renault Captur, anche l’ibrido diventa accessibile a tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.