A- A+
Coronavirus
Vaccini, dietro la scienza da rotocalco ci sono studiosi che cercano vere cure

Il raffinato sindaco di Trieste, bontà sua, ci tranquillizza affermando che non farà fucilare i disertori di questa guerra combattuta dal Generale Speranza e le sue truppe scalcinate.

Guerra condotta con la tecnica geniale e innovativa del menare i can per l'aia. I cani sarebbero i disertori che andrebbero messi al muro e fucilati e che invece scappano per l'aia, inseguiti da medici e infermieri con la siringa in mano.                                                                                

Disertori che, immagino, darebbero la vita per la Patria, in situazioni serie, ma che ora possono sostenere, a ragione, d'essere addirittura molto più utili alla scienza con il loro atteggiamento, che non il gregge dei non disertori che, in grande maggioranza titubante e a malincuore, ha ceduto a far da cavia, facendosi inoculare i non sperimentati a sufficienza VaVa ("Vaccini Vanescenti"). Più utili perché la Scienza è sempre confronto.

LEGGI ANCHE: Trieste, rischio zona gialla: Covid in aumento con i cortei No Green Pass

C'è una folta schiera di studiosi, ricercatori e scienziati di tutto rispetto e in crescita numerica, che difendono sia i no-nazitessera, sia chi non si fida dei VaVa. Perché, per chi non l'avesse ancora capito, è di VaVa che si parla, non dei vaccini che si conoscevano prima! Esatto: VaVa, altrimenti, perché siamo alla terza dose o secondo richiamo, dopo tutte le assicurazioni date all'inizio?

Inoltre, il famoso luminare Bassetti apprezzato da due anni per il parlar spesso felpato, sostiene che l'Italia è diventata "un tamponificio", definizione ovviamente dispregiativa che vorrebbe spingere a limitare o ad eliminare questa possibilità di difesa per gli spregevoli disertori.

Al raffinato sindaco e al famoso luminare, pongo la stessa domanda che feci ai miei due amici più vicini e colleghi di Facoltà (uno è un biofisico, l'altro un fisico della materia, profondo conoscitore anche della biofisica e anche lui esperto di vaccini). Domanda posta seriamente quando iniziò a esser chiara la natura VaVa dei liquidi iniettati.

Quesito che dovrebbero porre tutti i conduttori delle stucchevoli e ripetitive trasmissioni sulle violenze dei contrari alla tessera verde: "Senza polemizzare, rispondete solo a questa domanda, facile e obbligatoria: fate una previsione su quando finirà la catena in atto dei vaccini VaVa...".

Commenti
    Tags:
    no green passno vaxtrieste





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.