Coronavirus
Covid, viaggi annullati: ecco come fare per ottenere il rimborso

Dal tribunale di Lodi è arrivata la sentenza in favore di un consumatore
Viaggi annullati per il Covid, il consumatore ha diritto al rimborso
Dal Tribunale di Lodi arriva un’altra sentenza a favore dei viaggiatori. Il Tribunale ha sancito il diritto per un consumatore di ottenere il rimborso del biglietto per una crociera nei Caraibi con soggiorno nell’isola, saltata a causa della chiusura degli ingressi nel Paese di destinazione.
Secondo il Tribunale, l’obbligazione è da considerarsi estinta e il contratto si ritiene risolto per impossibilità sopravvenuta della prestazione. Il Codacons ha dichiarato: “Un’altra conquista a favore dei consumatori. Tutti coloro che non sono riusciti a ottenere il rimborso dovuto possono scrivere a info@codaconslombardia.it o telefonare al n. 02/29419096” al fine di ricevere la giusta consulenza”.
LEGGI ANCHE
Covid, il Tar: "Agenti senza vaccino? Hanno diritto a metà stipendio"
Long Covid e vaccino: l'infiammazione resta ma aiuta gli anticorpi
Coronavirus, Cts: "Inizio pandemia? Scelte al buio. Gestione zeppa di errori"