A- A+
Coronavirus
Federica Pellegrini: "Lascio il nuoto se scatta un secondo lockdown"
Federica Pellegrini (Instagram)

Covid, Federica Pellegrini (quasi) pronta a lasciare il nuoto

Federica Pellegrini, campionessa e star del nuoto, torna a far parlare di sé. Dopo le polemiche social legate alla violazione della quarantena, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano racconta il suo difficile rapporto con Covid e lockdown.

Secondo quanto riportato dal giornale, in questi ultimi difficili mesi, con in programma le gare a Budapest e le prossime Olimpiadi, la paura di contagiarsi è sempre stata forte, perché l'ennesimo stop - a 32 anni - per Federica Pellegrini avrebbe rappresentato un problema: "Temevo di ammalarmi e dovermi fermare. Alla mia età ogni volta che riprendo dopo uno stop lungo faccio fatica per recuperare. In più già venivo da un virus intestinale che mi ha uccisa, ti dici: "sei forte, avanti", e invece sono crollata". Di una cosa la campionessa è però certa: "Se ci sarà un altro lockdown io smetterò di nuotare. Le Olimpiadi con un nuovo lockdown verranno annullate e io tra tre anni non nuoterò più". 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscovidfederica pellegrinilockdown





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.