A- A+
Coronavirus
Green Pass, denunciati gli organizzatori della manifestazione di Pescara

Saranno denunciati per manifestazione non autorizzata gli organizzatori, molti già noti alla Digos, della manifestazione contro il GREEN PASS che si è tenuta sabato a Pescara. In strada, secondo fonti della Questura, c'erano un migliaio di persone, in parte aderenti ai movimenti NO Vax , Governo del Popolo e ''Io Apro''. La Polizia Scientifica ha ripreso tutta la manifestazione e si potrà quindi procedere a diverse identificazioni. Per organizzatori e manifestanti identificati scatterà anche la sanzione per essersi assembrati senza indossare la mascherina. La manifestazione, non preavvisata, è poi proseguita in un corteo non autorizzato. I manifestanti in un primo tempo diretti verso il lungomare, si sono diretti poi su Corso Umberto dove dl presidio della polizia ha evitato che momenti di tensione con alcuni militanti di Forza Italia degenerassero. La manifestazione si è conclusa poco prima delle 20.

Commenti
    Tags:
    green passpescara





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.