A- A+
Coronavirus
Il medico che ha scelto di non curare chi rifiuta il vaccino
Dalla pagina Facebook IC Sailor

Nel paese che vanta il tasso di vaccinazione più basso degli Stati Uniti, i no vax sono molto irritati da un medico che ha affisso un chiaro cartello sulla sua porta: "Il dottor Valentine si rifiuta di visitare i pazienti che non sono vaccinati contro il Covid-19".

"Se mi chiedono il motivo, rispondo che morire di Covid-19 è terribile e non voglio vederli fare questa fine" ha dichiato il medico, il dott. Valentine.

Questo è quanto succede in Alabama, e a riportare la notizia è il Washington Post: nella scorsa settimana "l'Alabama ha registrato 4.465 nuovi casi di coronavirus. [...] Tutte le contee dello stato tranne una sono state considerate dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie come aree ad alta trasmissione. Ci sono più di 2.900 persone in Alabama ricoverate in ospedale a causa del covid-19, il quinto stato a più alto contagio del paese. Il numero di ricoveri si sta avvicinando al record stabilito l'11 gennaio, secondo il Dipartimento di sanità pubblica dell'Alabama, quando il vaccino non era ampiamente disponibile.

La terribile situazione ha messo a dura prova il sistema ospedaliero statale al punto che ci sono più pazienti nelle unità di terapia intensiva di quanti siano i letti disponibili, secondo l'Alabama Hospital Association".

alabamaDalla pagina Facebook IC Sailor
 

Commenti
    Tags:
    vaccinicovid





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.