A- A+
Coronavirus
Vaccini, scoperta su tecnica di Pfizer e Moderna. "Può rigenerare il cuore"

Vaccini, tecnica di Pfizer e Moderna. "Può far rigenerare il cuore"

Il Coronavirus in Italia continua a far paura. Preoccupa la situazione negli ospedali, tornati ad essere sotto pressione a causa della variante delta, ormai dominante su tutto il territorio. La campagna vaccinale, complici le vacanze estive, ha subito un rallentamento e il rientro a scuola tra due settimane rischia di portare ad un nuovo boom di contagi. Sull'efficacia dei vaccini è stato pubblicato un nuovo studio che promuove oltre le aspettative Pfizer e Moderna. Lo scienziato di fama internazionale Mauro Giacca spiega i motivi.

"Non tanto il vaccino - dice Giacca a Libero - quanto le tecniche di somministrazione dei vaccini Pfizer e Moderna possono essere impiegate anche per rigenerare il cuore. Una scoperta straordinaria, considerando che al mondo ci sono 60 milioni di persone che soffrono di scompensi cardiaci. Le tecniche di Pfizer e Moderna si basano su sferette di lipidi (grassi), che contengono Rna messaggero. Inserendo le stesse sferette nelle cellule cardiache, queste tendono a replicarsi e il processo porta alla rigenerazione del cuore dopo un infarto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscoronavirus newsemergenza coronaviruspfizer moderna cura cuorepfizer moderna infartorna messaggero cura infartotecnica pfizer moderna cura infartovaccinivaccino





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.