A- A+
Costume
"Sette ore per farti innamorare", l'esordio alla regia di Giampaolo Morelli

Al via a Napoli le riprese di “Sette ore per farti innamorare”, il film che segna l’esordio alla regia dell’attore Giampaolo Morelli e che lo vede anche protagonista del suo stesso racconto. Prodotto da Italian International Film - società controllata da Lucisano Media Group- con Vision Distribution, è una commedia romantica interpretata da Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Fabio Balsamo (membro del trio “The Jackal”), Massimiliano Gallo e Antonia Truppo. Il film è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli (il secondo, edizioni Piemme), con la sceneggiatura curata da quest’ultimo con Gianluca Ansanelli.

Al centro della vicenda Giulio, un giornalista affermato e apparentemente soddisfatto della vita, grazie al suo lavoro e a una relazione stabile sul punto di evolversi in un matrimonio. A scompigliare le carte in tavola, però, ci penseranno due donne con molte certezze e qualche segreto, Giorgia e Valeria, che gli riveleranno come l’innamoramento sia sempre un mistero e come la ricerca dell’anima gemella possa avere risvolti tanto imprevedibili quanto esilaranti.

Girato interamente a Napoli, il film sarà distribuito da Vision Distribution.  “Sette ore per farti innamorare è un film romantico inconsueto che, siamo convinti, sorprenderà il pubblico”,  commenta Federica Lucisano, amministratore delegato di Lucisano Media Group. “Da parte nostra continua la ricerca di nuovi talenti da far esordire alla regia. Giampaolo Morelli ha già dimostrato il suo grande talento come attore e siamo felici di sostenerlo anche nella nuova veste di regista. Siamo certi che confermerà le aspettative, grazie anche a un cast giovane e di alto livello”.

Attore, sceneggiatore, scrittore e conduttore televisivo, Morelli è noto al grande pubblico grazie al ruolo di Coliandro nella serie L’ispettore Coliandro. Nel 2011 ha pubblicato il primo romanzo “Un bravo ragazzo. Storia di un giovane prestigiatore, erotomane, dislessico e disadattato”.

Commenti
    Tags:
    coliandronapoliserenagallo





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.