A Milano Happy hour con gelato
Arachidi, patatine, pizzette. Negroni, Long Island, caipirinha. Tutta roba vecchia. Il cocktail-gelato ha preso il posto dei tradizionali happy hour milanesi. Ce n'è per tutti i gusti, ma soprattutto di tutti i gusti: dalle creme tradizionali ai sapori speziati e sperimentali alla gelateria Binda 5 che inaugura stasera l'aperitivo al gelato.

Ma non solo. Dal 21 giugno al 7 luglio in 5 locali milanesi ci sarà un'iniziativa ideata da Häagen-Dazs che vedrà impegnati i gustosi gelati in inedite versioni da happy hour, accostamento nuovo da accompagnare ai cocktail più alla moda. Tre gli chef coinvolti: Nicola Cavallaro, Denis Croce e Christian Milone
MILANO - A partire da martedì 21 giugno e fino a giovedì 7 luglio Milano si arricchirà di nuove proposte di happy hour. Andrà in scena infatti, in cinque locali milanesi, un'iniziativa ideata da Häagen-Dazs, che vedrà impegnati i gustosi gelati in inedite versioni da happy hour, accostamento nuovo e stuzzicante da accompagnare ai cocktail più alla moda.?
Tre gli chef coinvolti (Nicola Cavallaro, Denis Croce e Christian Milone), che si avvicenderanno in 5 prestigiosi locali durante tutte le serate.
Martedì 21 giugno, Frank (Via Vittorio Veneto/Via Lecco)
?Mercoledì 22 giugno, Bar Bianco (Viale Ibsen all'interno del Parco Sempione)
?Giovedì 23 giugno, Ricci (Piazza della Repubblica 27/ang. Vittor Pisani)
?Martedì 28 giugno, Noon (Via Boccaccio 4)
?Mercoledì 29 giugno, Deseo (Corso Sempione 8)
?Giovedì 30 giugno, Frank, Via Vittorio Veneto/Via Lecco
Sabato 2 luglio, Bar Bianco (Viale Ibsen, all'interno del Parco Sempione)
?Martedì 5 luglio, Deseo (Corso Sempione 8)
?Mercoledì 6 luglio, Ricci (Piazza della Repubblica 27/ang. Vittor Pisani)
?Giovedì 7 luglio, Noon (Via Boccaccio 4)