A- A+
Costume
Julia Roberts vende casa a New York in soli 16 giorni. Foto
Ci sono alcune persone che, oggettivamente, riescono a far bene tutto quello in cui si cimentano. Rientra in questo gruppo, evidentemente, anche l’attrice premio Oscar Julia Roberts. Dati alla mano, l’indimenticabile protagonista di Pretty Woman ed Erin Brockovich ha talento anche per le trattative immobiliari dato che le sono bastati appena 16 giorni per concludere la vendita del suo appartamento nel Greenwich Village newyorkese e, altro particolare non trascurabile, per intascare quasi un milione di dollari in più rispetto alla richiesta iniziale formulata all’atto della pubblicazione dell’annuncio.
 
L’annuncio della casa in cui Julia Roberts viveva col marito Danny Moder i loro tre figli, come riporta Immobiliare.it, era stato pubblicato con un prezzo di 4.5 milioni di dollari, vale a dire 600.000 dollari più di quanto la coppia lo avesse pagato nel 2010. Evidentemente, però, le richieste sono state molte e gli acquirenti finali, il finanziere Nicolas de Croisset e sua moglie Phoebe l’hanno avuta vinta staccando un assegno da 5.35 milioni di dollari diventanto così i nuovi proprietari dei 200 metri quadrati al 45 West della decima strada della Grande Mela.
 
Julia Roberts e suo marito avevano deciso di vendere la casa, che conta tre camere da letto ed altrettanti bagni, perché ormai passano molto più tempo in California che all’ombra dei grattacieli di Manhattan, ma se la nostra bella Julia dovesse tornare a New York per lavoro o piacere non sarà costretta ad andare in albergo visto che ha deciso di mantenere la proprietà di un altro immobile a Gramercy Park.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
pretty womanjulia robertscasanew york
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.