A- A+
Costume
Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi"

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi"

Achille Lauro ancora una volta fa parlare di sè. A essere maggiormente coinvolti sono stati i suoi fan, soprattutto quelli sulla piattaforma di Instagram. Achille Lauro ha infatti svuotato completamente il suo profilo instagram lasciando un unico enigmatico messaggio postando una foto con un commento: "la fine".

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": LA FINE

Achille Lauro, controverso interprete di Rolls Royce, lascia i fan a bocca aperta eliminando improvvisamente tutti i post su Instagram. Ma cosa si cela dietro al misterioso gesto? Lauro ha pubblicato un video in cui recita una poesia enigmatica e dai toni inquietanti. Ad inframezzare i versi alcune citazioni tratte dalla Bibbia e dalla Divina Commedia che hanno come tema la Genesi.

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": LE IPOTESI

Nessuna spiegazione a margine della clip. E' bastato questo a scatenare i follower, che hanno iniziato a ipotizzare come potrebbe essere il prossimo album di Achille dopo il successo e le polemiche di Sanremo. Alcuni si chiedono se è opera di un hacker o se è stato il rapper a cancellare le foto dal suo profilo per preannunciare qualcosa. 

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": I COMMENTI

Qualcuno ha scritto: "Achille Lauro ma che hai combinato su Instagram? Dammi segni che tutte quelle foto non possono essere perse". Qualche altro scrive: "Dimmi che hai cancellato i post perché sta per uscire il nuovo disco".

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": LA GENESI

Soltanto pochi minuti fa la svolta: è comparsa un'unica nuova foto sul profilo di Achille Lauro.  Una foto cita solo due parole: La Genesi. Cosa vorrà dire? I fan i fibrillazione non vedono l'ora di scoprirlo e aspettano le parole del contante.

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": ACHILLE LAURO

Nella serata di ieri infatti, il controverso cantante, Achille Lauro, arrivato nono a Sanremo, ha eliminato ogni foto e ogni video dal suo profilo Instagram e subito si è scatenato il panico tra i fan del trapper romano. Sicuramente il trapper non è nuovo alle polemiche.  

Commenti
    Tags:
    achille lauronuovo albuminstagramsocial





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.