A- A+
Costume
Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi"

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi"

Achille Lauro ancora una volta fa parlare di sè. A essere maggiormente coinvolti sono stati i suoi fan, soprattutto quelli sulla piattaforma di Instagram. Achille Lauro ha infatti svuotato completamente il suo profilo instagram lasciando un unico enigmatico messaggio postando una foto con un commento: "la fine".

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": LA FINE

Achille Lauro, controverso interprete di Rolls Royce, lascia i fan a bocca aperta eliminando improvvisamente tutti i post su Instagram. Ma cosa si cela dietro al misterioso gesto? Lauro ha pubblicato un video in cui recita una poesia enigmatica e dai toni inquietanti. Ad inframezzare i versi alcune citazioni tratte dalla Bibbia e dalla Divina Commedia che hanno come tema la Genesi.

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": LE IPOTESI

Nessuna spiegazione a margine della clip. E' bastato questo a scatenare i follower, che hanno iniziato a ipotizzare come potrebbe essere il prossimo album di Achille dopo il successo e le polemiche di Sanremo. Alcuni si chiedono se è opera di un hacker o se è stato il rapper a cancellare le foto dal suo profilo per preannunciare qualcosa. 

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": I COMMENTI

Qualcuno ha scritto: "Achille Lauro ma che hai combinato su Instagram? Dammi segni che tutte quelle foto non possono essere perse". Qualche altro scrive: "Dimmi che hai cancellato i post perché sta per uscire il nuovo disco".

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": LA GENESI

Soltanto pochi minuti fa la svolta: è comparsa un'unica nuova foto sul profilo di Achille Lauro.  Una foto cita solo due parole: La Genesi. Cosa vorrà dire? I fan i fibrillazione non vedono l'ora di scoprirlo e aspettano le parole del contante.

Achille Lauro, svolta Instagram: da "La fine" a "La Genesi": ACHILLE LAURO

Nella serata di ieri infatti, il controverso cantante, Achille Lauro, arrivato nono a Sanremo, ha eliminato ogni foto e ogni video dal suo profilo Instagram e subito si è scatenato il panico tra i fan del trapper romano. Sicuramente il trapper non è nuovo alle polemiche.  

Commenti
    Tags:
    achille lauronuovo albuminstagramsocial
    in evidenza
    Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

    Colpo di tele-mercato

    Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
    Arriva la "nuova" Diletta Leotta

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Peugeot 308: comunicati prezzi e allestimenti

    Nuova Peugeot 308: comunicati prezzi e allestimenti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.