A- A+
Costume
#aftersex, la mania del selfie dopo il sesso: boom su Instagram. Foto
#aftersex - Foto da Instagram

Nella gallery sopra alcuni #aftersex selfie ed altri autoscatti famosi dei vip

Un semplice selfie a letto? Un banale selfie di coppia? No. Ma se si uniscono il letto e la coppia... ecco che nasce l'aftersex selfie. Ovvero lo scatto che immortala il "dopo sesso". E' questa l'ultima tendenza che impazza su Instagram con l'hashtag #aftersex.

Ed è boom di foto, soprattutto tra le coppie adolescenti e giovani. I ragazzi si scattano un selfie subito dopo aver avuto un rapporto sessuale, tra un abbraccio e una sigaretta.  E' il piacere del selfie all'ennesima potenza. L'autoscatto che immortala uno dei momenti più belli per la coppia, quando l'armonia è al massimo e anche l'aspetto fisico sembra risentirne positivamente... Dopo l'amore, si sa, ci si sente più belli. 

Ma se il trend è nato, è stato subito accompagnato anche dalla parodia: come fa notare l’Huffington Post britannico, su Instagram, accompagnate dall’hashtag #aftersex, spuntano anche foto ironiche di mani e dita, che lasciano intendere che l’autore del selfie non sia una coppia ma un singolo. Oppure foto di ragazzi che se la ridono nel momento dell'aftersex, con lei che mostra il test di gravidanza e lui che si dispera...

 

Tags:
orgasmosessoselfieaftersex
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.