A- A+
Costume
Aida Yespica madrina della Charity Art Auction

Aida Yespica , primadonna del mondo dello spettacolo a livello internazionale, sposa l'iniziativa Charity Art Auction at Sea promossa da Deluxuring.com , tour operator dedicato a organizzazione di viaggi di lusso. Una prestigiosa iniziativa a bordo di una nave della flotta Grimaldi Lines, svolta in collaborazione con il più grande centro pediatrico del Regno Unito, Great Ormond Street Hospital Charity, specializzato nella ricerca di malattie rare dei bambini di tutto il mondo, per raccogliere fondi utili a guarire malattie sconosciute - stima circa sei mila malattie rare di cui l'80% sono genetiche.

Un altro personaggio di rilievo, Bradley Theodore della scuderia Maddox Gallery di Londra, lo street artist di origini caraibiche con base a New York, diventato famoso soprattutto per le sue opere dedicate a due icone della moda, Anna Wintour e Karl Lagerfeld, sara' l'artista di punta del grande evento di arte e charity Art Auction At Sea che per l’occasione ci permetterà di ammirare in anteprima tre nuove opere su tela dell’artista.

Deluxuring.com, Great Ormond Street Hospital, Maddox Gallery , Grimaldi Lines.Quattro imprese che insieme vogliono contribuire alla causa sociale attraverso una prestigiosa mostra d'arte contemporanea  allestita e messa all'asta in una speciale serata a bordo dell'ammiraglia Roma Cruise di Grimaldi Lines.  Una notte suggestiva e particolare che unisce arte, relax, relazioni e responsabilità sociale da vivere a bordo di una nave nel porto di Barcellona.

Deluxuring.com offre anche la possibilità di vivere l'intero week end di maggio prenotando le due notti precedenti a Ibiza dove un particolare Champagne & Cigar Party on the beach verrà organizzato per gli ospiti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aida yespicacharity art auction
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.