A- A+
Costume
Al TTG RIMINI CDSHotels presenta i suoi gioielli

Ancora una volta il TTG RIMINI è stato denso di incontri e di novità per CDSHotels, che con il suo stand di 32 metri quadrati, molto curato e animato dalla mascotte Nello il Gabbianello, è stato al centro di contatti con tour operator e giornalisti della stampa specializzata, www.cdshotels.it

Clicca qui per vedere la video intervista


https://youtu.be/UtTyBARh7Xk

 

Clicca qui per visitare tutte le strutture CDSHotels

https://www.youtube.com/user/CDSHotels/videos

 

La direttrice commerciale Ada Miraglia ha presentato uno per uno i gioielli della catena alberghiera, ciascuno con le proprie caratteristiche, ciascuno con la sua particolare bellezza.

“Il gruppo è arrivato a gestire ben dieci strutture”, spiega la direttrice commerciale. “I due alberghi, il Basiliani a Otranto e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, con le loro straordinarie spa e i trattamenti benessere, restano aperti tutto l’anno. Si affacciano sui due mari del Salento, l’Adriatico, il Basiliani e lo Jonio, il Grand Hotel Riviera che è anche un quattro stelle superior. Entrambi gli hotel sono al centro del turismo internazionale”.

“Vi sono poi i villaggi che teniamo aperti dal primo aprile al 31 ottobre: il Pietra Blu resort&spa a Polignano a Mare, il Riva Marina resort a Carovigno, il Masseria Relais Le Cesine a Vernole a ridosso dell’Oasi naturale delle Cesine e la nuova acquisizione l’Hotel Nettuno a Otranto. Anche il CDShotels Terrasini – Città del Mare, in Sicilia, con le sue 800 camere, farà una stagione lunga dal prossimo anno, restando aperto sino al 31 ottobre. Questo è un fattore molto importante perchè i dipendenti sono sempre gli stessi e maturano, negli anni, sempre più esperienza e competenza. Il clima sereno che c’è tra noi e dipendenti e tra i dipendenti stessi e i nostri clienti fa la differenza”.

“Solo i villaggi Costa del Salento a Lido Marini e Alba Azzurra a Torre dell’Orso restano aperti per la stagione strettamente balneare e sono sempre più amati soprattutto dalle famiglie e dalle comitive di amici”.

Ma che cosa apprezzano di più i tour operator e i clienti?

“Apprezzano tutti i nostri servizi, soprattutto il buon rapporto che c’è tra qualità e prezzo. Noi siamo stati felici di essere stati bene accolti anche con la nuova apertura fuori dalla Puglia, in Sicilia con il CDSHotels Terrasini – Città del Mare”.

E a proposito del CDSHotels Terrasini Città del Mare la stampa siciliana e nazionale ha salutato con molto favore l’inizio della gestione da parte di CDSHotels che ha salvato, di fatto, numerosi posti di lavoro. “In agosto, quando la struttura è a pieno regime”, ha sottolineato il presidente Totisco, “lavorano ben 250 persone!”.

Infine ha riscosso un grande consenso il primo cinque stelle del gruppo il Marenea Suite Hotel. Costruito a terrazza sul mare a Sud di Castro nel seno dell’Acquaviva Marina di Marittima di Diso, è un inno alla bellezza selvaggia del Salento, già molto apprezzato da vip italiani e del jet set internazionale.

Clicca qui per entrare con noi nello stand di CDSHotels al TTG RIMINI

https://youtu.be/a80ait4eAqA

 

Commenti
    Tags:
    cdshotels terrasini città del mareharley davidson





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.