A- A+
Costume
Ambra, polemica look al Concertone? Lei risponde... con slip low cost. FOTO

Ambra Angiolini, polemiche per il maglione da 325 euro al concertone. Lei risponde con ironia e slip low cost

Ambra Angiolini ha condotto ieri il Concertone del primo maggio in piazza San Giovanni in Laterano a Roma, insieme a Lodo Guenzi de "Lo stato sociale". Un'edizione particolarmente riuscita, come hanno dimostrato gli ascolti. Ma Ambra è stata accusata dal web per la scelta del look. E' salita infatti sul palco indossando jeans e un maglione di Alberta Ferretti, a righe colorate con la scritta "yesterday", che qualcuno ha cercato sul web, dove si può acquistare per circa 325 euro. Un prezzo cha ha fatto scoppiare le critiche.

"Ambra fa la morale con un maglione da 400 euro", si legge in uno dei commenti. "I grandi comunisti sul palco: Ambra col pullover Ferretti da 325 euro", aggiunge un altro. "Certo che Ambra Angiolini ha un bel coraggio a parlare di chi non ha lavoro ("Mi accontento di 25 centesimi!") con una maglia di Alberta Ferretti da 300€", la rimprovera qualcuno. E ancora: "Ma cosa rappresenta? Non il primo maggio".

In molti la difendono e lo stesso Lodo Guenzi ha indossato sul palco lo stesso maglione, forse per rispondere in tempo reale alle critiche. Oggi su Instagram è arrivata anche la risposta ironica e brillante di Ambra Angiolini, che ha postato la foto di uno stock di mutande e ha scritto,: "Però i miei slip costavano pochissimo! Ora posso riappropriarmi delle parole dette, dell’energia nuova, della poca retorica e di un concerto che per chi lo ha vissuto è stato e sarà sempre qualcosa di più che una maglietta firmata, comprata o prestata? #primomaggio #ancoragrazie"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambra angioliniambra angiolini concertoneambra angiolini fotoambra angiolini look





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.