A- A+
Costume
Ambra si confessa: "Diventare madre è stata una vacanza dal mio ego"

"La foto della mia vita da ricordare? La Polaroid di Gianni Boncompagni. Mi ha preso dalla periferia romana che non sapevo far proprio niente e mi ha passato milioni d'informazioni. Ma soprattutto mi ha insegnato l'ironia e a non puntare sulla popolarità. Staccarmene è stato difficilissimo: dovevo mantenere alto il genio che non avevo". Ambra Angiolini, che il 3 aprile torna al cinema nei panni di una narcolettica e svagata maestra elementare in "Ti ricordi di me?", si confessa a "Io donna", in edicola sabato 29 marzo, e su iodonna.it, e riassume in un ideale album fotografico le immagini salienti della sua vita, privata e professionale.

Come il distacco da Boncompagni e le lacrime in diretta: "In scena, quando annuncia che me ne vado. Lui in tuta bianca e occhiali scuri, io vestita da manga giapponese, in lacrime per averlo deluso". E poi, cosa è successo nella sua vita? "Qui c'è un buco nero: per anni ho fatto solo cavolate... Salto direttamente alle foto del mio compagno e dei nostri bambini. Diventare madre è stata una vacanza dal mio ego".

Poi, la ripresa artistica, l'incontro con Ferzan Ozpetek: “Ero dentro una rinascita, ma non ne ero consapevole". E l'unione con Francesco Renga, un’unione di due “fragilità” che dura da dieci anni. Nonostante il gossip.
 

Tags:
ambraangiolinirenga
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.