A- A+
Costume
Anna Tatangelo e il botulino? Lei svela che... FOTO

Anna Tatangelo è riapparsa in tv a "I migliori anni" con un abito lungo clor verde chiaro, quasi acqua, che lascia intravedere le sue forme sensuali. Ma il web scatena la polemica sul volto "troppo rifatto". Secondo molti Anna Tatangelo ha esagerato con il botulino. All'inizio Anna Tatangelo preferisce non replicare e su Instagram "risponde" ringraziando il pubblico per i dati eccellenti degli ascolti. Ma poi decide di intervenire con un lungo post in cui mostra la differenza tra alcuni scatti. "Non è nel mio stile raccogliere provocazioni - scrive Anna Tatangelo su Instagram - ..perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata ..(fortunatamente) contro cattiverie ed angherie ..con la calma , la pazienza ..Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa ...queste foto (a sinistra) sono state scattate dai fotografi in studio ,(foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ) non foto fatte su uno schermo del televisore ...(come quella a destra)".

Tags:
anna tatangeloanna tatangelo botulinoanna tatangelo fotoanna tatangelo spacco

in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


in vetrina
Pasquarelli Auto debutta a Piazza Affari su Euronext Growth Milan

Pasquarelli Auto debutta a Piazza Affari su Euronext Growth Milan

motori
Nuova Classe B, l’auto di classe per Lei

Nuova Classe B, l’auto di classe per Lei

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.