A- A+
Costume
Vogue, Anna Wintour nominata "direttore a vita"

Altro che rumors di uscita imminente. la potente direttrice Anna Wintour rimarrà 'indefinitamente' a Vogue, come annunciato da Condé Nast, che ha messo così a tacere le voci secondo le quali sarebbe stata vicina all'uscita dopo 30 anni. "Anna Wintour è un leader incredibilmente talentuoso e creativo la cui influenza è fuori misura. È parte integrante del futuro della trasformazione della nostra azienda e ha accettato di lavorare con noi a tempo indeterminato nel ruolo di direttore di Vogue e direttore artistico di Condé Nast", ha detto in una nota l'amministratore delegato Nast Bob Sauerberg.

Le voci che Anna Wintour, 68 anni, nata a Londra, si rincorrevano ormai da settimane con sempre maggiore insistenza.  Anna Wintour è direttore della rivista di moda Vogue dal 1988 e direttore artistico della casa editrice Condé Nast dal 2013.

Tags:
anna wintour direttore a vitaanna wintourvogue
Loading...
in evidenza
Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

Flavia Vento torna nella casa
Clamoroso, con lei entrano pure...

i più visti
in vetrina
Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato

Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 508 Sport Engineered ibrida plug-in da 360 CV

Peugeot presenta la 508 Sport Engineered ibrida plug-in da 360 CV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.