A- A+
Costume
Vogue, Anna Wintour nominata "direttore a vita"

Altro che rumors di uscita imminente. la potente direttrice Anna Wintour rimarrà 'indefinitamente' a Vogue, come annunciato da Condé Nast, che ha messo così a tacere le voci secondo le quali sarebbe stata vicina all'uscita dopo 30 anni. "Anna Wintour è un leader incredibilmente talentuoso e creativo la cui influenza è fuori misura. È parte integrante del futuro della trasformazione della nostra azienda e ha accettato di lavorare con noi a tempo indeterminato nel ruolo di direttore di Vogue e direttore artistico di Condé Nast", ha detto in una nota l'amministratore delegato Nast Bob Sauerberg.

Le voci che Anna Wintour, 68 anni, nata a Londra, si rincorrevano ormai da settimane con sempre maggiore insistenza.  Anna Wintour è direttore della rivista di moda Vogue dal 1988 e direttore artistico della casa editrice Condé Nast dal 2013.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna wintour direttore a vitaanna wintourvogue
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.