A- A+
Costume
divorzio

Dato che dopo l'estate, statisticamente, aumenta il numero di divorzi, per "prepararsi" per tempo ecco iDivorzio, app pensata a metà tra ironia e serietà. Gli sviluppatori hanno voluto creare questo "gioco" che permette di scoprire che cosa succederebbe se si volesse realmente divorziare. Sono state esaminate tutte le casistiche con il supporto di un avvocato e viene simulato il lavoro di un giudice. Si possono così avere idee abbastanza realistiche su durata temporale del processo, ammontare dell’assegno divorzile e spese legali da sostenere. iDivorzio è disponibile gratuitamente su App Store.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appdivorzio
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.