A- A+
Costume
divorzio

Dato che dopo l'estate, statisticamente, aumenta il numero di divorzi, per "prepararsi" per tempo ecco iDivorzio, app pensata a metà tra ironia e serietà. Gli sviluppatori hanno voluto creare questo "gioco" che permette di scoprire che cosa succederebbe se si volesse realmente divorziare. Sono state esaminate tutte le casistiche con il supporto di un avvocato e viene simulato il lavoro di un giudice. Si possono così avere idee abbastanza realistiche su durata temporale del processo, ammontare dell’assegno divorzile e spese legali da sostenere. iDivorzio è disponibile gratuitamente su App Store.

Tags:
appdivorzio
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.