A- A+
Costume
Svolta in Arabia Saudita, prima giornalista senza velo nella tv di Stato

Una giornalista appare sulla tv di Stato dell’Arabia Saudita senza il tradizionale velo islamico. E’ la prima volta, spiegano i media inglesi, che una donna appare nella televisione pubblica senza hijab e legge le notizie. La giornalista ha registrato il notiziario dalla sede di Londra della rete e la sua apparizione ha destato non poche polemiche in Arabia Saudita.

Nonostante le donne siano presenti in televisione, e nelle reti private siano già apparse senza il velo, la tv di stato Al Ekhbariya è stata la prima emittente ad avere una donna al telegiornale, coperta però dall’hijab, mentre questa è la prima volta che una giornalista appare in tv col capo scoperto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arabia sauditagiornalistavelo
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.