A- A+
Costume
Lusso italiano per il grattacielo residenziale più alto di NY

di Silva Valier

Dall'alto dei suoi 426 metri il 432 Park Avenue risulta oggi il 3° grattacielo più alto al mondo e il 1° di New York. Esempio di raffinata architettura contemporanea, questa torre affusolata ed elegante ospita appartamenti di lusso con vista mozzafiato sul Central Park e sull’intera città.  I suoi interni sono curati dal guru dell'Interior Design Deborah Berke, che ha scelto Aran Cucine, icona di design Made in Italy, per arredare l’ambiente cucina, i bagni, le camere, le lavanderie.

142 cucine dal design elegante, in legno bianco laccato lucido combinato con rovere chiaro, fanno bella mostra di sé grazie alla sinuosità delle forme, alla leggerezza e alla funzionalità che propongono, davanti alle spaziose vetrate che dominano tutta New York.

Non solo le cucine “full function” sono Aran, ma anche le cucine di servizio, più ridotte come dimensioni, ma con un approccio progettuale dinamico ed equilibrato, basato su proporzioni, armonie e colore.

Adatti per una vita metropolitana, tutti gli appartamenti di 432 Park Avenue hanno gli arredi su misura: dalle camere da letto, in cui Aran ha realizzato 214 armadi Newform Notte, ai bagni, con 482 complementi d’arredo, per finire alle 78 lavanderie. Per ognuna di queste aree della casa Aran ha saputo proporre il modello, il colore e la finitura appropriata.

L’Azienda, che produce cucine dal 1962, è leader in Italia per il numero di cucine esportate e tra le prime aziende italiane nella progettazione, produzione e distribuzione di cucine e mobili per ufficio.  Scelta per arredare i più prestigiosi appartamenti e loft nel mondo, l’Azienda è oggi presente in più di 120 Paesi nei 5 continenti ed è il principale esportatore italiano del settore.

www.arancucine.it

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arancucine432 park avenueappartamentimade in italydesign
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.