A- A+
Costume
Arredamento, Marrone conquista l'australiana Phoenix Ovens

PHOENIX OVENS, azienda australiana specializzata nella produzione di forni a pizza e speciali grigliature e di attrezzature per cucine a vista,è stata acquistata da MARRONE Srl , azienda italiana leader nella produzione di monoblocchi di cottura su misura per la ristorazione internazionale.

La nuova fusione unisce prodotti unici ed esperienza decennale al comune fondamentale obiettivo dell'eccellenza nel design, nella funzionalità e nella tecnologia all'avanguardia delle cucine a vista.
 La recente acquisizione della Phoenix Ovens fa parte di un programma di espansione della MARRONE, volto ad ampliare l’offerta di prodotti unici ai propri clienti. La combinazione di risorse ed informazioni rafforzerà entrambe le aziende e permetterà di fornire soluzioni e prodotti sempre migliori ed attenti alle evoluzioni del mercato.

La gestione e la direzione i entrambi i marchi rimarrà invariata e tutte le operazioni preseguiranno senza alcuna variazione.

Rhyannon Bowne, Amministratore Delegato e Business Associate di Phoenix Ovens, commenta così questa partnership: Ci aspettiamo un futuro in continua crescita, supportato dalla nostra costante attenzione alla flessibilità, all’innovazione ed alla qualità. Questa unione lega due aziende con valori ed obiettivi comuni ed apre la strada per un grande successo.
 

Tags:
arredamentomarronephoenix ovens
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.