A- A+
Costume
Aurora Ramazzotti ha partorito: l’annuncio della neomamma sui social
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti mamma: le prime foto con il piccolo Cesare

È ufficiale: Aurora Ramazzotti è diventata mamma in una clinica svizzera. La prima foto del post, a cui ha affidato l’annuncio l’influencer 26enne, non lascia dubbi.

Le due istantanee sono un concentrato di tenerezza: la prima ritrae la piccola manina del neonato accanto a quella di suo padre, Goffredo Cerza. Il giovane manager compare anche nella seconda, una dolce immagine di tutta la nuova famiglia al completo in una polaroid retrò che affianca il braccialino sul suo polso e rivela così il nome del piccolo nipotino di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. A corredo dei primi ritratti di famiglia, una caption cha fa sorridere: l’acronimo di "Best friends forever".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurora ramazzottiaurora ramazzotti fidanzatoeros ramazzottimichelle hunziker





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.