A- A+
Costume
Aurora Ramazzotti modella per Trussardi Jeans con lo skater Ruben Spelta

Visione contemporanea, spirito urbano e attitudine metropolitana: queste le parole chiave della campagna pubblicitaria Trussardi Jeans Autunno/Inverno 2018-19. Scattate dal fotografo statunitense Billy Kidd, con lo styling di Kate Phelan, le immagini raccontano con sapiente raffinatezza l’anima della linea giovane del Gruppo. Testimonial della campagna pubblicitaria Aurora Ramazzotti, influencer e versatile talent, e lo skater Ruben Spelta.

Indipendenti, cosmopoliti, attenti allo stile: queste sono alcune delle caratteristiche che accomunano i protagonisti della campagna Trussardi Jeans, due giovani che hanno fatto delle loro passioni un lavoro e che rappresentano al meglio la freschezza, il twist contemporaneo e l’approccio creativo della collezione Trussardi Jeans. Scatti black and white e accattivanti video, realizzati presso gli Spring Studios di Londra, evocano un mood fresco e intimo, che esalta la forte personalità dei protagonisti.

Gli accessori, da sempre pilastro del brand, sono al centro della scena e rappresentano un musthave per i globetrotter dall’anima fashion, come Aurora e Ruben. La nuova campagna è stata progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali e apparirà sul sito Trussardi.com, online e in tutti i canali social del brand, così come nei flagship store e in selezionati punti vendita.

Commenti
    Tags:
    aurora ramazzottiaurroa ramazzotti trussardiaurora ramazzotti modellaruben speltaruben spelta trussardiruben spelta skater
    in evidenza
    Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

    Ironia del Web

    Silvio chiede che Mattarella lasci?
    Risentita reazione del Presidente

    
    in vetrina
    UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

    UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


    casa, immobiliare
    motori
    Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

    Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.