A- A+
Costume
Banca Mediolanum, bimbi in ufficio con mamma e papà

Banca Mediolanum  aderisce per la prima volta a “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, l’iniziativa promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia in collaborazione con La Stampa.
 
Venerdì 27 maggio alle ore 14.30 le porte dei palazzi di Milano 3, che ospitano la sede della Banca, saranno aperte a tutti i figli dei dipendenti sino ai 14 anni di età.
 
“Sarà senz’altro divertente per i nostri bambini e ragazzi curiosare negli uffici e sedere alle nostre scrivanie – afferma Gianluca Bosisio, Direttore Generale di Banca Mediolanum – mentre per noi sarà utile mostrare ai nostri figli anche i luoghi che rappresentano al meglio i valori e la storia della nostra azienda. Sapranno a cosa ci stiamo dedicando quando non siamo con loro”.
 
“Porre attenzione anche alle famiglie dei dipendenti è un’attività che facciamo da sempre – afferma Antonio Gusmini, responsabile HR di Banca Mediolanum – ed è un piacere vedere ogni giorno 127 bambini che varcano la soglia del nostro Asilo Nido, o anche, a scuole chiuse, incrociare i ragazzi che partecipano ai nostri Campus estivi”.
 
Da un lato si potranno effettuare visite guidate al Museo, lo spazio in cui sono raccolti gli oggetti, le immagini, i filmati diventati i documenti che raccontano gli oltre 30 anni di storia della Banca, e alla medioteca di MCU, la Corporate University nata nel 2008 e presto divenuta il principale riferimento aziendale per l’acquisizione di conoscenze e crescita personale e professionale. Non mancheranno dall’altro le opportunità di entrare negli studi TV di Mediolanum Comunicazione per vedere le tecnologie più moderne al servizio dell’informazione aziendale e per capire l’importanza della comunicazione interna in un’organizzazione di grandi dimensioni.
 
Un’attenzione particolare sarà rivolta ai più piccoli per i quali verranno organizzati laboratori di gioco ed intrattenimento così come già avviene in occasione delle feste di carnevale organizzate presso la nostra sede, rispetto alle quali abbiamo potuto constatare il forte apprezzamento da parte di genitori e figli.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca mediolanum bimbi in ufficio
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.