Sport
Atalanta-Napoli, il direttore sportivo Manna perde le staffe: "Gol annullato? Imbarazzante. Non siamo qui a fare la figura dei coglioni"
Atalanta-Napoli finisce 2 a 1: i partenopei perdono a Bergamo e non mancano le polemiche su var e arbitri. Il commento del direttore sportivo

Atalanta-Napoli, Manna perde la pazienza: ecco che cosa ha detto dopo la partita
Il video dell'intervista di Manna a Daznpic.twitter.com/QW3qxgDwLx https://t.co/StKeGT4d9K — MEME NAPOLI | Social Talk TV (@memenapoli) February 22, 2026
"I gol annullato a Gutierrez non è commentabile. Non capisco come si faccia a fischiare e per me non c'è stato manco un controllo del Var perché subito il gioco è ripreso. Il gol annullato è imbarazzante. Dov'è il fallo qua? Il Var cosa ci sta a fare? Perché non lo riguarda? Lo ha chiamato sul rigore, perché qua no? Noi siamo buoni e cari, già a Torino c'era un rigore, col Verona abbiamo avuto problemi, ma qui ci giochiamo la Champions e ci annullano il 2-0. Urge una riflessione". Così il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, al microfono di Dazn, dopo la sconfitta per 2-1 a Bergamo con l'Atalanta.
"Non ci stiamo lamentando, vogliamo quello che è nostro, quello che è giusto. Questo non è calcio. Non ho altre parole, è una vergogna -prosegue Manna-. Sull'episodio del rigore, se è gestione da campo, perché il Var richiama l'arbitro? E perché dopo non lo chiamano però? Il fallo lo ha visto solo Chiffi, non c'è nulla, ma il Var dov'è? Hien si butta giù da solo. Magari perdiamo 3-2, ma almeno dateci il secondo gol. Dopo una gara di questo spessore a Bergamo viene annullato un gol del genere è un paradosso. Siamo stanchi, basta. Io dagli spalti pensavo che la palla fosse uscita perché non c'è fallo. Non è una questione soggettiva, non è niente, altrimenti facciamo la figura dei cogli... e non ci piace".
Atalanta-Napoli, Hien: "Il gol annullato? Hojlund ha fatto fallo"
Di parere opposto il difensore dell'Atalanta Isak Hien. "Secondo me il contatto con Hojlund è falloso. Lui mi ha trattenuto con le braccia: se non cado per terra io riesco a tenere quel pallone. Onestamente, però, non mi piace parlare di queste cose dopo la partita", ha dichiarato il difensore dell'Atalanta, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-1 contro il Napoli. "E' sempre difficile affrontare attaccanti come Hojlund. Lui è in grado di andare sia incontro che in profondità. Entrambi abbiamo dato il massimo e fatto una buona partita"

