A- A+
Costume

L'esigenza di avere a disposizione una somma di denaro supplementare, regali non apprezzati o ricevuti da persone non gradite, valori provenienti da eredità o rinvenuti in cantine o in vecchie scatole o, semplicemente, la necessità di fare pulizia e recuperare un po' di spazio: sempre più italiani si affidano a 62days.com il servizio on line che offre un modo sicuro e rapido per la compravendita di oggetti di valore quali gioielli, pietre preziose, orologi di lusso, oggetti d'arte e d'antiquariato.

Dal 2010 ad oggi sono state oltre 20.000 le valutazioni di oggetti fatte da 62days.com nel nostro Paese, per un valore complessivo di oltre 3,3 milioni di Euro. Oltre la metà dei clienti del sito, per la precisione il 54%, proviene dal nord Italia, il  33% dal centro e il 26% dal sud. Il 60% di chi vende è uomo.

Nata nel Regno Unito, 62days.com offre servizi professionali di valutazione e acquisto di gioielli, orologi, antiquariato e beni preziosi in genere, che ha riscontrato un immediato successo anche nel nostro Paese: trasparenza e professionalità sono i punti di forza del servizio, disponibile esclusivamente on line al sito https://www.62days.com/it. Oltre che in Italia, 62days.com è oggi attivo in Regno Unito, Germania, Francia, Spagna.

Chiunque desideri vendere un  oggetto di valore può collegarsi al sito e  inviarne una descrizione, unitamente a una o più foto. Esperti a livello internazionale specializzati nei diversi ambiti risponderanno rapidamente con un primo preventivo di massima: se il cliente è d'accordo con la stima proposta, non dovrà far altro che preparare un imballo e consegnare l'oggetto al corriere FedEx, prenotato da 62days.com e con cui nel frattempo avrà concordato un appuntamento. La spedizione avviene a spese di 62days.com in tutta sicurezza, grazie a specifica assicurazione stipulata da 62days.com.

Una volta ricevuto l'oggetto, gli esperti di 62days.com confermeranno il preventivo iniziale. A questo punto sarà l'utente a decidere se accettare e vendere effettivamente l'oggetto o se scegliere di riaverlo al proprio domicilio, sempre con recapito assicurato e gratuito tramite FedEx.

In caso abbia accettato il preventivo di vendita, l'utente riceverà immediatamente il bonifico bancario sul conto indicato. Da quel momento avrà quindi 62 giorni per ripensarci e riacquistare il proprio oggetto, a fronte del versamento della medesima cifra ricevuta come pagamento da 62days.com, senza alcuna maggiorazione o interesse.

62days.com garantisce ai propri clienti la massima trasparenza e sicurezza delle transazioni grazie anche a partnership con i principali istituti finanziari, quali Neteller, PayPal, Google Checkout, Lloyds e MoneyBookers.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancopegnioggetti
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.