A- A+
Costume
Barbara Belrusconi è di nuovo incinta. Le foto

Barbara Berlusconi, primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, aspetta il quarto figlio. Lo rivela il settimanale Chi rivela, nel numero in edicola da mercoledì 23 agosto.

A otto mesi dalla nascita del loro primogenito, Leone, la figlia dell'ex premier è nuovamente in dolce attesa con il compagno Lorenzo Guerrieri.

La coppia, che ha appena festeggiato tre anni insieme  è raggiante per il bis. Barbara Berlusconi ha altri due figli, avuti da Giorgio Valaguzza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara berlusconibarbara berlusconi figlibarbara berlusconi incintafotosettimanale chi

in evidenza
Spunta una minigonna illegale dai ricordi . In versione Barbie..

Valentina Vignali, che spettacolo

Spunta una minigonna illegale dai ricordi. In versione Barbie..


in vetrina
Bergamo, Intesa Sanpaolo: annunciato finanziamento da 6 mln per la nuova GAMeC

Bergamo, Intesa Sanpaolo: annunciato finanziamento da 6 mln per la nuova GAMeC

motori
Volkswagen, pianifica la produzione in Germania fino al 2028

Volkswagen, pianifica la produzione in Germania fino al 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.