A- A+
Costume
Barbara Berlusconi incinta del 5° figlio: il 3° dal compagno Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi è incinta. La figlia 37 enne del leader di Forza Italia e di Veronica Lario attende il quinto figlio. Non si sa se sarà un maschio o una femmina: si tratta del terzo bambino con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. Lo riferiscono fonti azzurre.

La nascita è prevista per metà novembre, visto che Barbara si trova al quarto mese di gravidanza. La figlia di Veronica Lario e del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha già dato alla luce Alessandro (nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016) e Francesco (2018).

L'ex ad del Milan è attiva su più fronti: amministratrice delegata della Holding 14, la società di cui sono soci anche i fratelli Luigi ed Eleonora, che controlla il 21,42% di Fininvest, è anche impegnata nella cultura con la galleria d'arte contemporanea Cardi Gallery e nel sociale con progetti educativi a favore di studenti con disturbi specifici dell'apprendimento. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara berlusconiberlusconilorenzo guerrieri





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.