A- A+
Costume
Barry's Bootcamp inaugura a Milano la prima fitness boutique in Italia

Barry’s Bootcamp, il marchio che ha rinnovato il fitness di gruppo con la creazione di un’esperienza di full-body workout coinvolgente ed efficace ed è diventato una vera e propria tendenza negli USA, è pronto ad aprire nel cuore di Milano il primo fitness center in Italia. L’inaugurazione della nuova sede è prevista oggi, giovedì 15 giugno, in Via Senato 36.

Già seguito da migliaia di persone nelle 25 sedi dislocate in tutto il mondo, Barry’s Milano arriva in Italia proponendo un allenamento ad alta intensità, con l’obiettivo di guidare i milanesi alla ricerca della loro migliore forma fisica, in una perfetta combinazione di mens sana in corpore sano, all’interno di una community di amanti del fitness.

L’allenamento di Barry’s infatti consente a persone con livelli di fitness diversi di allenarsi insieme: in ogni classe il trainer indicherà tre livelli di allenamento modulati sui differenti livelli di preparazione degli utenti. Una formula vincente che permette a Barry’s di essere riconosciuto come il miglior workout nel mondo. “Siamo molto emozionati di portare a Milano questa esperienza di successo”, afferma Joey Gonzalez, CEO del marchio.

Ogni corso è aperto ad un massimo di 44 partecipanti, al costo di 28 euro a lezione.

Con Barry’s è possibile tenersi in forma senza rinunciare al proprio allenamento anche quando si ha poco tempo e si è spesso in viaggio. Non sono previsti costi di iscrizione né   abbonamenti ma, oltre alla singola lezione, è possibile acquistare dei pacchetti. Le lezioni si acquistano direttamente sul sito Barry’s Bootcamp scegliendo giorno e orario preferiti. Ciascun utente può prenotare sia la lezione che il tapis roulant, evitando così di dover arrivare in anticipo per scegliere il proprio posto.

Prodotti ed accessori per la cura del corpo (bagno doccia, shampoo, balsamo e crema, accessori e piccoli elettrodomestici quali fon e piastra per capelli) sono disponibili negli spogliatoi.

Barry’s utilizza una combinazione efficace di Training a Elevata Intensità (TEI) che include 25-30 minuti di esercizi cardiovascolari su tapis roulant, più 25-30 minuti con pesi liberi, bande di resistenza e altro. L’allenamento è orientato al risultato e spinge i partecipanti a cercare di superare i propri limiti fisici e mentali. Con una classe di un’ora si brucia fino a 1.000 calorie.

Inoltre, il calendario delle lezioni è personalizzato: l’allenamento si concentra su una diversa parte del corpo ogni giorno della settimana, offrendo ai partecipanti un regime completo di fitness e una incredibile varietà di esercizi. La formula di Barry’s prevede infatti che nessuna lezione sia uguale a se stessa.

Barry’s Bootcamp (1)
 

Le lezioni si svolgono in ambienti illuminati dove il colore dominante è il rosso, accompagnate da una musica di sottofondo fortemente motivante. Gli istruttori di Barry’s spronano il gruppo a correre e a lavorare per raggiungere il miglior risultato possibile. Lavorando fianco a fianco, l’allenamento di gruppo spinge i partecipanti a mettersi alla prova, superando i propri limiti e misurandosi con un sano spirito di competizione.

Milano ospita il debutto italiano inaugurando uno spazio di oltre 400 metri quadrati in zona Turati. La sede di via Senato 36 prevede, inoltre, una boutique di abbigliamento sportivo e merchandising firmato Barry’s per acquistare i capi originali del marchio. A disposizione degli utenti anche un Fuel Bar che offre ricette firmate Barrys’, pensate per chi si sottopone agli allenamenti come smoothies e barrette sportive energizzanti ad alto valore proteico.

Barry’s approda a Milano grazie ad un gruppo di amici impegnati in diverse attività professionali, ma accomunati dalla passione per il fitness. Entusiasti frequentatori di Barry’s Bootcamp negli Stati Uniti e, innamoratisi di questo tipo di workout, hanno deciso di acquistare la licenza e portare in Italia il fitness concept Barry’s Bootcamp.

 “Abbiamo notato che in Italia non esiste un fitness concept come Barry’s Bootcamp. Chi vuole fare attività fisica nel nostro paese può fare riferimento solo a palestre”, sottolinea Massimo Piombini, CEO di Barry’s Italia. “E’ importante avere un giusto equilibrio tra la vita professionale e la vita personale e Barry’s Bootcamp ti permette di metterti alla prova e puntare ai risultati” continua Massimo.

Dopo Milano, sono previste nuove aperture a Torino e Roma con l’obiettivo di ampliare l’offerta e portare Barry’s Bootcamp in tutte le principali città italiane. 

Tags:
barry's bootcampbarry's bootcamp milanomilano barry's bootcampbarry's bootcamp palestra





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.