A- A+
Costume
Beautiful, colpo di scena: arriva una trans

Tempi che cambiano. La società si evolve e la televisione ne è specchio. Dopo il bacio omosessuale a "Un posto al sole" e il divorzio dei Simpson, a Beautiful fa il suo ingresso una trans. Lunedì 22 giugno 2015, alle ore 13.40 su Canale 5, episodio speciale della soap opera piu’ vista al mondo, che, giunta oltre la soglia della 7000esima puntata, va in onda con un clamoroso colpo di scena.

Da quando la giovane Nicole arriva inaspettatamente a Los Angeles, inizia a minacciare la sorella Maya di rivelare il suo “segreto”. Infatti, vista la grande differenza d’età, le due sorelle non hanno avuto modo di vivere insieme per molto, ma Nicole, dopo aver fatto ricerche approfondite e aver trovato documenti di famiglia, ha scoperto qualcosa che Maya ha tenuto per sé per molti anni. In questo episodio speciale, Nicole rivela a Maya ciò che ha scoperto del suo passato… Maya è stata Myron, un uomo! Bradley Bell, produttore e capo sceneggiatore della serie ha dichiarato: “Si parla di rispetto nei confronti dell’unicità e delle differenze tra persone. Alla fine, ciò che vogliamo è essere amati, e per amare qualcuno devi prima amare te stesso. Se sei transgender, gay, eterosessuale, non ha importanza. Si tratta di trovare l’amore. Questa è una storia d’amore”.

Oltre ad essere la prima soap opera al mondo a trattare il tema del cambiamento di sesso, Beautiful “ha fatto storia”, inserendo nel cast il primo attore maschile transgender della tv, Scott Turner Schofield, per interpretare il personaggio di Nick, transgender, amico e confidente di Maya. Per trattare l’argomento al meglio, l’intero staff di Beautiful ha collaborato con l’associazione GLAAD (Gay and Lesbian Alliance Against Defamation) che si batte per l’eguaglianza di diritti e dignità in USA.

Karla Mosley, che interpreta Maya, il primo personaggio trans nella storia delle soap opera, dichiara: “E’ difficile quando per tutta la vita ti sei vergognato di esistere e hai dovuto nasconderti. E’ una sfida rendersi vulnerabili e dire “Si, questo è ciò che sono”. Hollywood ha l’opportunità di essere il pioniere nel mondo ad aprire il cuore delle persone ai trans.” Per l’occasione l‘account social_mediaset farà un live twitting speciale della puntata lanciando l’hashtag #ilsegretodimaya per commentare in diretta l’appassionante trama insieme a tutti i numerosissimi fan.

Tags:
beautifultranssoap operabrookeridge
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 2020 PAOLA DI BENEDETTO, GESTO BELLISSIMO DOPO LA VITTORIA

Grande Fratello Vip 2020 PAOLA DI BENEDETTO, GESTO BELLISSIMO DOPO LA VITTORIA

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
La Pasqua in quarantena Ultima cena in videochat

Coronavirus vissuto con ironia

La Pasqua in quarantena
Ultima cena in videochat


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
IL Presidente di ANCMA Paolo Magri scrive al Presidente del Consiglio Conte

IL Presidente di ANCMA Paolo Magri scrive al Presidente del Consiglio Conte


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.