A- A+
Costume
Beauty, la startup Vaniday acquisisce Blissbooker e sbarca a Roma
Vaniday non ha saputo resistere al fascino della Capitale e, dopo il grande successo di Milano e Torino, la piattaforma internazionale amplia la propria offerta aggiungendo più di 900 saloni al proprio portfolio, per un totale di oltre 1.200 centri tra le tre città.

Una nuova città che ben si adatta all’ottica dell’azienda, ovvero quella di concentrarsi sullo sviluppo qualitativo della piattaforma, offrendo un servizio sempre migliore agli utenti dei mercati in cui opera. L’arrivo di Vaniday a Roma si presenta come una grande opportunità per la piattaforma: grazie all’acquisizione di Blissbooker Italia, Vaniday ha fatto un ulteriore passo avanti ampliando considerevolmente la propria base di saloni partner in Italia.

Innovatività e forte determinazione caratterizzano Vaniday, azienda che vuole diventare il punto di riferimento per tutti i servizi disponibili nel settore della bellezza in qualsiasi momento ed in ogni luogo.

“Pensiamo che Roma sia una delle città più importanti per il nostro business in Italia poiché fortemente orientata al mondo del beauty. Siamo altresì convinti che si tratti di un mercato caratterizzato da elementi che lo rendono una sfida importante per il successo di Vaniday in Italia - afferma Leandro Ligetta, Country Manager di Vaniday -. Non è un caso che Vaniday arrivi a Roma solo oggi: il know how sviluppato in questi fantastici 15 mesi e l’acquisizione di Blissbooker Italia si rivelano due fattori chiave per garantire il successo di Vaniday anche nella Capitale”.

Vaniday offre ai clienti l’alternativa più semplice per scoprire i saloni di bellezza e benessere che maggiormente soddisfano le loro esigenze. Al tempo stesso, agli specialisti del settore viene garantito un tool per crescere, mettersi in mostra ed attrarre nuovi clienti. I partner del network Vaniday hanno il controllo diretto sulle proprie prenotazioni, potendole quindi approvare e gestire in modo semplice e veloce attraverso il sito web o l’app.

I vantaggi per gli utenti di Roma che useranno Vaniday sono innumerevoli:
  • Filtrare e selezionare i saloni per servizio, prezzo o posizione

  • Prenotare direttamente da sito web o app  24/7

  • Ricevere via email o sms un reminder dell’appuntamento

  • Pagare direttamente sul sito web o tramite app

E per i saloni partner? Anche qui i benefici sono davvero molti:

  • Aumentare la propria visibilità online attraverso la creazione gratuita di un profilo personalizzato

  • Incrementare le prenotazioni offrendo un servizio innovativo

  • Usufruire di un software gestionale completamente gratuito per gestire al meglio il business in salone

Con l’arrivo nella Capitale, Vaniday conferma ancora una volta il focus dell’azienda sul mercato italiano, il secondo mercato più grande dopo Brasile e seguito da UAE, Australia e Singapore.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
beauty startup vanidayvaniday acquisisce blissbooker
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.