A- A+
Costume
Bebe Vio esce allo scoperto, con Gianmarco Viscio è amore vero
Bebe Vio

Bebe Vio e Gianmarco Viscio escono allo scoperto, è amore vero

Cupido è arrivato al cuore Bebe Vio. La schermitrice di fioretto è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Chi a Roma, mentre il calciatore Gianmarco Viscio la bacia. Bebe è molto riservata, ma l'intesa tra i due ci fa conoscere un altro lato della campionessa. 

Chi è Gianmarco Viscio

Gianmarco Viscio paparazzato in dolce compagnia di Bebe Vio, ha 30 anni ed è un giocatore dilettante di calcio a otto, che fino all’anno scorso militava nel ruolo di difensore in una squadra di serie B, il George Best Team.  I due sono saliti sulla terrazza che affaccia sul Tevere di un noto locale capitolino per un aperitivo e lì sono rimasti un'oretta scambiandosi sorrisi, baci e carezze. I saluti sono sotto casa i lei, fino a un ultimo sguardo dal finestrino.


A quanto pare, questa storia con Gianmarco Viscio ha preso il sopravvento su Bebe Vio, a tal punto da metterla a suo agio anche per strada, dove la coppia ha continuato a scambiarsi teneri gesti d'affetto. La vicinanza è innegabile, così come il trasporto che entrambi sembrano provare. L'arrivo alla macchina scandisce la fine di un incontro che ha restituito forti emozioni, anche se per il momento nessuno dei due ha parlato della relazione.

Gli ultimi flirt di Bebe Vio paparazzati allo stadio Olimpico e a Napoli

Bebe Vio è stata avvistata diverse volte in questi mesi con altri partner. La prima volta allo stadio Olimpico con un ragazzo moro, al quale si poggiava in grande intimità, la seconda a Napoli, dove le effusioni erano più che palesi e gli scatti infatti furono oggetto di forte attenzione. Di nessuno dei due ragazzi fu resa nota l'identità né tantomeno se ne è più sentito parlare dopo le foto pubblicate da Dagospia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amorebebe viocoppiagianmarco viscio





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.