A- A+
Costume
Belen offende le donne italiane. Scoppia la polemica ma lei non si scusa
Belen Rodriguez - Fonte: Instagram

Battuta a dir poco infelice per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ospite di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il programma condotto da Bonolis in onda su Canale 5, ha spiazzato conduttore, concorrenti e telespettatori con una battuta a dir poco offensiva per le italiane.

Un giovanissimo e candido bimbo della trasmissione ha infatti chiesto a Belen perché ha deciso di lavorare in Italia e non in Argentina. E la risposta della soubrette ha lasciato tutti di sale: "Lavoro in Italia perchè in Argentina ci sono già troppe belle donne".

Bonolis ha subito cercato di aggiustare il tiro, replicando: “Anche in Italia ci sono donne bellissime", ma ormai la frittata era fatta. Immediata, manco a dirlo, la polemica sui social a cui la bella argentina ha risposto per le rime.

 

Tags:
belen rodriguezbelen donnebelen peter panbelen fotobelen nuda
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.