A- A+
Costume
Belen Rodriguez ai paparazzi: "Basta, vado in campagna". E attacca la Hunziker
Da Instagram

Belen Rodriguez contro i paparazzi. E attacca pure Michelle Hunziker. VIDEO

La showgirl argentina Belen Rodriguez discute in strada con i fotografi, a cui chiede maggiore libertà. "Non sono come Michelle Hunziker che senza paparazzi va in depressione". E' successo a Milano, nel quartiere Garibaldi, dove Belen abita. "Siete sempre qui sotto a fotografarmi. Non ce la faccio più. Mi state rovinando la vita", ha detto infuriata Belen a un fotografo, ripresa in esclusiva da "Tabloit", che ha pubblicato il video.  "Me ne vado a vivere in campagna". Visibilmente nervosa, Belen Rodriguez ha proseguito: "Non sono come Michelle Hunziker che se non ci siete voi fotografi si deprime".

Poco dopo Belen Rodriguez si è pentita delle parole dette contro la Hunziker e si è scusata su Instagram: "Ho detto una cavolata ma non riesco più a gestire questo nervosismo". Belen Rodriguez sembra avere proprio i nervi a fior di pelle quando si tratta di paparazzi. Non è infatti la prima volta che perde le staffe, assillata dalla presenza dei fotografi, che la seguono in ogni momento pur di riprendere ogni suo gesto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen rodriguezmichelle hunzikerbelen rodriguez paparazzibelen hunzikerbelen rodriguez insulta michelle hunziker
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti

Nuova Dacia Jogger, la familiare sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.