A- A+
Costume
Belve, Mentana critica duramente Francesca Fagnani: "Come lo tratti?"

Belve, Mentana critica duramente Francesca Fagnani: "Come lo tratti?"

Un grande fan della trasmissione di "Belve" condotta da Francesca Fagnani è proprio il suo compagno, Enrico Mentana. Soprattutto, la presentatrice in un'intervista, come riporta Libero, ha detto che insieme gurdano le puntate e immancabili sono i commenti del giornalista del Tg di La7: "Spesso lo guardiamo assieme e quando faccio una domanda scomoda, agli ospiti, prende le loro parti, empatizza con loro. Dice: 'Ma poveraccio, ma poveretta, come li tratti…'".

Da poco si è conclusa un'altra edizione di "Belve" e, come scrive Gente che ha intervistato Francesca Fagnani la conduttrice ha rivolto un pensiero, per alcune delle interviste fatte. Lei ha citato tra i tanti personaggi quella a Rocco Siffredi e alle sue parole: "Quando questa voglia mi assale nella sua forma più violenta, arrivo persino a pensare che vorrei castrarmi per mettere fine al problema. Ma è proprio a quel punto che chiedo aiuto a Dio tramite l’intercessione di mia madre". In merito la conduttrice dichiara: "Ho sentito la sua sofferenza vera".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belveenrico mentanafrancesca fagnani





in evidenza
Prime lancia lo spin-off di Lol "Angioni futuro della comicità"

L'intervista ai tre giudici

Prime lancia lo spin-off di Lol
"Angioni futuro della comicità"


in vetrina
Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

motori
Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

Nuova MINI John Cooper Works Countryman: prestazioni e stile al top

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.