A- A+
Costume
Bethany Mota, webstar a 17 anni. Guadagna 40mila € al mese
Bethany Mota
 

Non ha nemmeno diciotto anni, ma è già una webstar con più fan di Lady Gaga. E soprattutto guadagna cifre da capogiro. Si parla di 40mila euro al mese. Come? "In modo 2.0"... ovvero sfruttando i social network. Bethany Mota è una "fashion blogger", che si è schierata anche contro gli atti di bullismo, invitando a denunciarli e stigmatizzarli, e sponsorizzando uno stile di vita sano. 

Il suo canale Youtube, dove dispensa consigli sul look e lifestyle, ha quasi cinque milioni di iscritti, su Instagram è arrivata a 2,2 milioni di seguaci, su Twitter 1,15 milioni. Insomma, ha più fan di Lady Gaga o di  Bibbie della moda come Vogue e Glamour. Ed ha persino una sua linea di abbigliamento: Aéropostale, popolare catena  per ragazzi, le ha dedicato un’intera collezione di vestiti ed accessori a suo nome, la “Bethany Mota Collection”.

Californiana, ha da poco finito il liceo ed è diventata una vera e propria star globale, senza l'aiuto di agenti o pubblicità. Il suo primo "post" sul web risale al 2009 e da allora non ha sbagliato una mossa... 

 

 

 

Tags:
bethany motayoutubelady gaga
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.