A- A+
Costume
Bianca Balti, polemiche sulla figlia troppo magra. "Non è a dieta"

Una fotografia sui social ha scetenato il putiferio in Rete. "Serata fuori con le ragazza". Così ha scritto Bianca Balti nella didascalia della foto con la sua famiglia, tra cui le due figlie. Facebook si è scatenato sull'apsetto fisico della maggiore, Matilda, che ride spensierata indossando, evidentemente per gioco, un paio di scarpe con il tacco. 

Gli utenti l'hanno definita troppo magra e hanno accusato la madre di aver messo a dieta la figlia. Ma la modella ha risposto con decisione: "Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo naturale aspetto. Le donne vengono in tutte le taglie e le bambine ne sono una prova!".

La stessa Balti è stata al centro di recenti polemiche, invece, per le sue forme arrotondate, rimaste così dopo la gravidanza. C'è chi l'ha criticata per non essere dimagrita........

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca baltifigliamagramodellatop model
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.