A- A+
Costume
Billionaire firma l'edizione limitata di Rolls-Royce

Billionaire firma l'edizione limitata di Rolls-Royce

Billionaire sfreccia in Rolls-Royce.

Grazie a Mansory, società di customizzazione di supercar, il marchio del gruppo Plein ha preso parte alla realizzazione di ‘The Whisper of Ecstasy’, un’edizione limitata Rolls-Royce Cullinan. “I materiali più esclusivi così come le opulente finiture degli interni, riflettono lo stile inconfondibile e qualità inarrivabile del marchio Billionaire”, si legge in un comunicato stampa diffuso dalla griffe.

Le superfici verniciate a specchio brillano nell’abitacolo, abbinandosi alla pelle di coccodrillo di cruscotto e sedili. I ricami fatti a mano su tappetini e poggiatesta riprendono il logo di Billionaire. Il veicolo top-premium sarà prodotto in un’edizione limitata di 13 esemplari in tutto il mondo e il suo prezzo al pubblico partirà da 785.000 euro e verrà presentato al World Premiere International Motor Show di Ginevra (7-17 marzo).

All’interno del Salone verrà inoltre svelato anche il veicolo ‘Star Trooper’ Mercedes-AMG G 63 personalizzato con interni Philipp Plein, realizzato sempre in collaborazione con Mansory. Qui si parte da ‘soli’ 550.000 euro.

Commenti
    Tags:
    billionairerolls-royce edizione limitataauto lusso
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.