A- A+
Costume
Billionaire firma l'edizione limitata di Rolls-Royce

Billionaire firma l'edizione limitata di Rolls-Royce

Billionaire sfreccia in Rolls-Royce.

Grazie a Mansory, società di customizzazione di supercar, il marchio del gruppo Plein ha preso parte alla realizzazione di ‘The Whisper of Ecstasy’, un’edizione limitata Rolls-Royce Cullinan. “I materiali più esclusivi così come le opulente finiture degli interni, riflettono lo stile inconfondibile e qualità inarrivabile del marchio Billionaire”, si legge in un comunicato stampa diffuso dalla griffe.

Le superfici verniciate a specchio brillano nell’abitacolo, abbinandosi alla pelle di coccodrillo di cruscotto e sedili. I ricami fatti a mano su tappetini e poggiatesta riprendono il logo di Billionaire. Il veicolo top-premium sarà prodotto in un’edizione limitata di 13 esemplari in tutto il mondo e il suo prezzo al pubblico partirà da 785.000 euro e verrà presentato al World Premiere International Motor Show di Ginevra (7-17 marzo).

All’interno del Salone verrà inoltre svelato anche il veicolo ‘Star Trooper’ Mercedes-AMG G 63 personalizzato con interni Philipp Plein, realizzato sempre in collaborazione con Mansory. Qui si parte da ‘soli’ 550.000 euro.

Commenti
    Tags:
    billionairerolls-royce edizione limitataauto lusso
    in evidenza
    "Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

    La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

    "Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

    Scatti d'Affari
    Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

    Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.