A- A+
Costume

 

bitstrips ape

Vedere se stessi in versione 'cartoon' e costruire delle vere e proprie scenette con i propri amici e colleghi anche loro trasformati in fumetto. E' questa la nuova mania che impazza sul web grazie all'app Bitstrips, usata da più di 20 milioni di utenti nel mondo. Se l'avatar non è una nuova invenzione, è però la prima volta che la tendenza prende piede in modo massiccio.

Giovani e adulti, uomini e donne, studenti o professionisti: nessuno sembra riuscire a resistere e così le bacheche di Facebook, anche in Italia, si stanno riempiendo di questi comics personalizzati. L'app è stata sviluppata nel 2008 ma il suo successo è dovuto al rilascio per iPhone, iPad e dispositivi Android.
 

Tags:
bitstripsfumetto

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.