A- A+
Costume
M5s, l’ex ministro Bonafede si sposa. Nozze blindate in una tenuta toscana
(dal sito Studio legale Pegazzano Ferrando e Ipa)

Fiori d'arancio per l'ex ministro della Giustizia grillino Alfonso Bonafede e la compagna Valeria Pegazzano Ferrando. Giovedì prossimo in Toscana Bonafede sposerà Valeria, l'avvocata con cui ha due figli. A dare la notizia è l'edizione fiorentina di Repubblica. Le nozze, rimandate per il covid, saranno celebrate in una piccola chiesa di campagna. Il ricevimento si terrà nella villa Corsini a Mezzomonte all'Impruneta, location che ha ospitato anche la festa di nozze di Marco Carrai. Per il sì di Bonafede, siciliano di Mazara ma fiorentino d'adozione, storico avvocato No Tav e prima bandiera M5s in Toscana, sono attesi al ricevimento, in una villa Corsini blindatissima, 120-130 persone in tutto tra cui l'ex premier Giuseppe Conte e la ministra dell'Interno Luciana Lamorgese. Tra gli assenti invece il ministro degli esteri Luigi Di Maio, impegnato al Consiglio europeo sull'Afghanistan. Alla cerimonia dovrebbero presenziare anche l'ex ministro dello Sport Spadafora e la deputata Taverna.

Commenti
    Tags:
    bonafede matrimonioex ministro bonafede





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.