A- A+
Costume
Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati? I rumors scuotono la rete. FOTO

Starebbe tramontando l'amore che lega una delle coppie più influenti del panorama artistico internazionale. Bradley Cooper e Irina Shayk sarebbero in piena crisi.

Se con il film "A star is born" e con l'affiatamento dell'attore con Lady Gaga i rumors si sono moltiplicati, oggi quella che sembrava solo una diceria sembrerebbe una notizia più che mai certa.
I due sono stati visti a cena fuori insieme senza rivolgersi praticamente mai la parola, segno che le cose tra  non stiano andando fin troppo bene, anche se la coppia non ha voluto né confermare né smentire alimentando così il gossip.

A svelare la notizia è una fonte vicina alla coppia, che alle pagina di Page Six ha confermato le tensioni tra l’attore e la modella.

“E’ solo per l’amore che li lega alla loro bambina di due anni, Lea, che continuano a darsi una possibilità, ma è inutile, l’amore che li legava non esiste. La situazione è molto difficile, le cose non vanno proprio bene. Nessuno dei due è felice. La loro relazione è appesa ad un filo. Non potevano rompere durante la promozione di A Star Is Born”

“Non sembravano felici. A malapena si sono parlati dall’inizio alla fine del pasto. Erano così gelidi e imbarazzati”

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bradley cooperirina shaykbradley cooper irina shaykbradley cooper fidanzatairina shayk lasciatabradley cooper irina shayk rottura
    in evidenza
    Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

    L'inverno è lontano

    Ognissanti, caldo quasi estivo
    Alta pressione da Nord a Sud

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.