A- A+
Costume
Brian&Barry Building: Natale record con oltre 3 km di luminarie

Ben 38.000 lampade led, per una straordinaria lunghezza totale di oltre 3 chilometri, a “vestire un unico imponente palazzo: è questa la suggestiva immagine di cui potranno godere i milanesi ammirando un vero e proprio “palazzo di Natale”, ovvero il The Brian&Barry Building, che illuminerà fino al prossimo 13 gennaio le festività nel cuore di Milano.

L’intera istallazione è resa ancor più spettacolare e scenografica dall’effetto intermittenza, ottenuto tramite l’impiego di speciali lampade auto flash, e dall’effetto “nevicata” luminosa prodotto dai tubi a Led, che renderanno il The Brian&Barry Building del tutto simile a un vero e proprio albero di Natale in perfetto stile meneghino.

Il montaggioè stata effettuato con un innovativo metodo che non necessità né di autoscale né di piattaforme aeree: una serie di funi di nylon sono state infatti fissate in cima al palazzo e calate lungo le facciate per realizzare questa suggestiva installazione.

BRIAN&BARRY BUILDING (1)
 

L’allestimento, realizzato dalla MarianoLight, è di fortissimo impatto e conta circa 38.000 micro lampade Led bianco ghiaccio, per un totale di oltre 3 km di luci che ricoprono totalmente le due facciate dell’edificio di via Durini e via Borgogna. Inoltre al department store di 12 piani dedicato all’abbigliamento, ai gioielli e alla ristorazione di alto livello, si respira già aria di Natale, con le vetrine a tema e i tradizionali alberi addobbati che accolgono i visitatori ai differenti piani.

 

Tags:
brian&barry building natale lucibrian&barry building illuminazione natale
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.