A- A+
Costume
Brian&Barry Building: Natale record con oltre 3 km di luminarie

Ben 38.000 lampade led, per una straordinaria lunghezza totale di oltre 3 chilometri, a “vestire un unico imponente palazzo: è questa la suggestiva immagine di cui potranno godere i milanesi ammirando un vero e proprio “palazzo di Natale”, ovvero il The Brian&Barry Building, che illuminerà fino al prossimo 13 gennaio le festività nel cuore di Milano.

L’intera istallazione è resa ancor più spettacolare e scenografica dall’effetto intermittenza, ottenuto tramite l’impiego di speciali lampade auto flash, e dall’effetto “nevicata” luminosa prodotto dai tubi a Led, che renderanno il The Brian&Barry Building del tutto simile a un vero e proprio albero di Natale in perfetto stile meneghino.

Il montaggioè stata effettuato con un innovativo metodo che non necessità né di autoscale né di piattaforme aeree: una serie di funi di nylon sono state infatti fissate in cima al palazzo e calate lungo le facciate per realizzare questa suggestiva installazione.

BRIAN&BARRY BUILDING (1)
 

L’allestimento, realizzato dalla MarianoLight, è di fortissimo impatto e conta circa 38.000 micro lampade Led bianco ghiaccio, per un totale di oltre 3 km di luci che ricoprono totalmente le due facciate dell’edificio di via Durini e via Borgogna. Inoltre al department store di 12 piani dedicato all’abbigliamento, ai gioielli e alla ristorazione di alto livello, si respira già aria di Natale, con le vetrine a tema e i tradizionali alberi addobbati che accolgono i visitatori ai differenti piani.

 

Tags:
brian&barry building natale lucibrian&barry building illuminazione natale





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.