A- A+
Costume
Bubbles and Tarots for Breakfast, il brindisi natalizio by Montelvini a Milano

Bubbles and Tarots for Breakfast by Montelvini

Un brindisi propiziatorio al 2023 tra un calice di bollicine e una fetta di panettone M.IO dello chef veneto Daniel Canzian ad accompagnare la lettura dei tarocchi. Sono questi gli ingredienti dell’evento “Bubbles & Tarots For Breakfast” organizzato da Montelvini, l’azienda vinicola veneta ambasciatrice del territorio, nel cuore della DOCG Asolo Montello, che da oltre 140 anni porta avanti l’eccellenza di una tradizione famigliare che ha saputo rinnovarsi continuamente, vendemmia dopo vendemmia, con un nuovo processo di spumantizzazione che ha reso le bolle di Asolo uniche e inimitabili grazie alla loro sapidità ed eleganza olfattiva.

Alla speciale colazione natalizia, prenderà parte il celebre astrologo e percettivo Massimo Giannone, che interrogherà gli astri e pronosticherà il futuro all’interno di una stanza esperienziale, allestita insieme a Jannelli&Volpi.

“Bubbles & Tarots For Breakfast” si terrà giovedì 15 dicembre, dalle ore 11.00 alle 13.00, in via Cesare Correnti 12, a Milano. L’evento è aperto al pubblico e per partecipare è necessario prenotarsi gratuitamente attraverso la piattaforma Eventbrite (https://bit.ly/3EDLGGI).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
breakfastbubblesmontelvini





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.